martedì 22 aprile 2014

GEL D'ALOE VERA 

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un prodotto che ha decisamente cambiato lo stato dei miei capelli e viso. Io ho i capelli non tanto ricci, diciamo ondulati.
Come shampoo utilizzo ultra dolce al cocco, anche se è specifico per capelli lisci io lo adoro perchè lascia i capelli morbidi e profumati. Poco tempo fa dopo averli lavati utilizzavo una schiuma, precisamente quella Nivea e notavo che le mie punte erano sempre più secche, molto probabilmente a causa degli ingredienti dannosi della schiuma. 
Così ho cercato un validissimo sostituto: il GEL D'ALOE VERA. 


Io utilizzo questo della Omia, senza siliconi e schifezze varie, pagato circa 7€. Mi trovo benissimo, è un prodotto multiuso: lo utilizzo nella zona T del viso dove tendo a lucidarmi e sui capelli al posto della schiuma. 
I risultati si vedono ve lo assicuro. Inoltre può essere usato per fare delle maschere oppure sulle cicatrici e macchie di brufoletti. 
Con questo è tutto, io come al solito vi rimando al prossimo post.
Un bacione
Angelina

Nessun commento:

Posta un commento