domenica 7 settembre 2014

PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI

 
 
Buongiorno a tutti, oggi vi propongo un post diverso dal solito; si tratta di un progetto che mi aiuterà a terminare i prodotti di makeup.
In questi giorni ho deciso di utilizzare prodotti bio anche per il makeup, già lo facevo per la cura dei capelli e del  corpo.
Prima di acquistare prodotti di makeup con un buon inci vorrei terminare i alcuni prodotti che sicuramente non ricomprerei mai più; ad esempio molti fondotinta e bb cream che in quest'ultimo anno ho accumulato.
Per questo mese vorrei terminare la bb cream della Maybelline, già recensita in post precedente, e la cipria di rimmel, anche se mi rendo conto che terminare una cipria in un mese è piuttosto difficile, ma ci proverò.
Utilizzerò questi due prodotti tutti i giorni e a metà settimana farò una maschera purificante. So già che sarà difficile ma ci voglio provare perchè non voglio buttare i soldi che ho speso!
Se avete dei consigli su come terminare in fretta un prodotto di makeup fatemelo sapere con un commento!
Io come al solito vi rimando al prossimo post!
Un bacione
Angelina 

Nessun commento:

Posta un commento