martedì 3 giugno 2014

STAY MATTE RIMMEL

Ciao a tutte e benvenute nel mio blog! In questo ultimo periodo sto provando tanti prodotti che vanno dalla skincare ai prodotti di makeup.
Ma oggi voglio parlarvi di un fondotinta che mi sta piacendo tanto; si tratta dello Stay matte della rimmel...


Il mio è nella colorazione 201... si sfuma molto bene e non risulta pesante sulla pelle. 
Lascia la pelle vellutata e matt tutto il giorno, lo dico io che ho una pelle parecchio grassa sopratutto nella zona T. 
Ha una consistenza tipo mousse quindi ne basta veramente poco per uniformare e coprire eventuali brufoli. 
Il prezzo è di circa 10€. 
Unica pecca è l'inci, pieno zeppo di siliconi e schifezze varie; infatti io questo fondotinta lo uso solo quando ho degli eventi importanti o tipo il sabato sera in cui si vuole avere maggiore coprenza. 
Il prodotto può essere steso con le mani per un effetto naturale o con un pennello oppure con una spugnetta. 
Io lo fisso con una cipria per essere più sicura ma si può anche fare a meno. 
Quindi tutto sommato mi piace ma solo per uso occasionale a causa dell'inci. 
Spero che il post vi interessi e come al solito vi rimando al prossimo post!
Un bacione 
Angelina 


Nessun commento:

Posta un commento